sushi a bolzano

L’ACIDO CHE AIUTA IL METABOLISMO

a cura di ActionMax
Ultima modifica 2 mesi fa

Quest’oggi dedicheremo una pagina del nostro blog all’aceto di mele 🍎 per comprendere come incrementare il nostro metabolismo ed altri processi metabolici.

Infatti l’aceto di mele diluito in modo corretto: 1 cucchiaio 🥄 grande da cucina in 400 mldi acqua aiuta ad eliminare le tossine attraverso le urine.

La diuresi aiuta anche a decrementare la cellulite e la ritenzione idrica.

Ed ancora riesce a rallentare la digestione ed a sentirsi più sazi durante il giorno.

Perché riesce a fare tutte queste magie ? 🪄 🧙 

La cosa è semplice, l’ACIDO ACETICO contenuto nell’aceto riesce a ridurre la quantità di insulina che invade il nostro corpo dopo un pasto.

Sappiate che lo stesso acido acetico manda dei messaggi al nostro organismo così che i mitocondri (fornaci della cellula) brucino più energia, quindi più grasso e grasso viscerale, riducendo anche i trigliceridi.

L’acido acetico è davvero incredibile per le sue capacità di ridurre il picco glicemico, ed aumentare l’assorbimento delle molecole di glucosio in surplus portandole nei muscoli 💪.

Effetti collaterali: corrodere lo smalto dei denti. Dovremo quindi proteggerlo🦷 dall’aceto lavando i denti dopo l’assunzione e diluendolo in modo corretto con l’acqua come su detto.

E allora ?

Direi che è una buona pratica assumerlo con intelligenza 1 volta al giorno, sempre diluito in acqua 💦.

Il vostro ActionMax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Healthy Food Delivery

Iscriviti alla nostra newsletter

Leggi la nostra Privacy Policy